Flashback è online!

3 novembre 2020...7 marzo 2021

Flashback ha deciso di proseguire nel sostenere le proprie gallerie attraverso un’Edizione Diffusa che si sviluppa sul territorio e sul web in un network che dura quattro mesi. L’edizione inaugura il 3 novembre 2020 e termina il 7 marzo 2021.

L’Edizione Diffusa, il nuovo format di Flashback, l’arte è tutta contemporanea, prevede un calendario sempre aggiornato sulle mostre che ciascuna delle gallerie di Flashback proporrà fisicamente nella propria sede e uno spazio virtuale dove presentare le proprie opere.

Un hub per collezionisti, storici, appassionati d’arte che potranno essere costantemente informati sulle gallerie di Flashback, sulle opere da loro presentate, sulle mostre in corso nelle loro sedi, un network sempre attivo e vitale.
La programmazione nelle gallerie è visionabile sul sito alla voce “visit”, la fiera online sempre sul sito alla voce “fiera online”.

Un’edizione, dunque, diffusa nello spazio – a Torino e in tante altre città – e nel tempo – da novembre a marzo -, in un network di scambio e sostegno all’insegna dell’affermazione “non siamo e non siete soli”.